Osteria il Volto offre salette interne sapientemente arredate per un’atmosfera rilassante e intima dove degustare piatti della cucina bresciana accompagnati da buon vino come nella più classica delle osterie.

Francesca e Cristiano raccontano:

La voglia di offrire un ambiente allo stesso tempo raffinato e rustico è nata da un sogno che abbiamo avuto da sempre, quello di poter gestire un locale piccolo e intimo, con pochi posti a sedere, dove poter proporre piatti semplici e genuini, come la trippa e il bollito, piatti che la gente a casa non cucina più.

Interni-Osteria-il-Volto

Eh si! Perchè Osteria il Volto non è uno dei tanti ristoranti che si possono trovare sul Lago d’Iseo, è un locale storico con delle radici gastronomiche importanti, è un luogo di ritrovo per molti abitanti, è un luogo dove poter degustare del buon vino piuttosto che un buon piatto di tagliatelle fatte in casa al pesce di lago.

“Il Volto” è arrivato all’improvviso e la voglia di rivederlo vivo, con i nostri “calicisti” che giocano a carte, con la chitarra in un angolo, sempre a disposizione di chiunque abbia voglia di cantare e suonare, ha fatto si che iniziassimo questa avventura”